Rassegna dei corsi di formazione sulla vita – I corsettisti lavorano?

Allenamento vita è uno dei più recenti crazes nella dieta e nell’ esercizio commu nity. Alcune persone dicono che è il modo migliore per ottenere rapidamente una figura di clessidra sexy. Altri dicono che è dannoso per la salute mettendo a repentaglio gli organi e le funzioni corporee.

Molti si chiedono se questo è un hack di vita o una moda del venditore – puntiamo a mostrare cosa fanno i trainer in vita e come i corsetti cinchers effettivamente funzionano.

Sappiamo che gran parte della domanda pubblica e l’ indagine approfondita è dovuta alla figura iconica di Kim Kardashian, ma questo significa che sta funzionando per voi?

Scopri tutto quello che devi sapere sulla formazione della vita oggi stesso.

L’ allenamento in vita è il processo di indossare un capo di abbigliamento restrittivo per raggiungere la forma corporea desiderata. Già nel 1800, le donne indossavano corsetti per forzare la vita in una forma desiderabile. L’ allenamento in vita si basa su un’ idea simile.

Le donne che il treno in vita indossano un corsetto per qualche ora al giorno per iniziare. Poi, stringeranno gradualmente il corsetto, indossandolo per un massimo di 18 ore al giorno, anche in palestra.

I sostenitori dell’ allenamento in vita sostengono che si tratta di un metodo collaudato e collaudato per scolpire il vostro corpo esattamente come lo desiderate.

I critici, tuttavia, lo chiamano pericoloso e inefficace.

I sostenitori dell’ allenamento in vita affermano che si tratta di una serie di vantaggi unici e potenti, tra cui tutti i seguenti:

Ottenere un’ attraente forma di vetro-origlassica e scolpire il tuo corpo esattamente il modo in cui lo vuoi guardare

Riduci il tuo stomaco in modo che tu mangi meno calorie complessive

Forzare il tuo corpo in una nuova forma conformandosi alla rigidità del corso

Migliorare la posizione

I sostenitori dell’ allenamento in vita gli piace molto: ignorano la mancanza di prove scientifiche e sostengono che sono stati veramente in grado di sperimentare risultati di perdita di peso mentre indossano i loro corsetti.

Purtroppo, purtroppo, per i tifosi in vita nessuno dei benefici sopra elencati è stato testato o provato. Non ci sono prove scientifiche che affermino che l’ allenamento in vita ridurrà lo stomaco, per esempio.

Né c’ è alcuna prova che il corpo di una donna manterrà la forma del corsetto dopo che lei lo toglie.

Fondamentalmente, se si desidera mantenere i risultati di perdita di peso si “raggiunto” mentre si indossa il corsetto, si sta andando a dover indossare costantemente il corsetto. In caso contrario, il corpo si espande naturalmente fino alla sua forma originale.

La maggior parte dei medici professionisti sono d’ accordo sul fatto che l’ allenamento in vita è una pratica pericolosa per tutti i seguenti motivi:

Quando un corsetto comprime l’ esterno del corpo, comprime anche gli organi interni. Un’ eccessiva pressione sugli organi interni può causare seri problemi di salute.

Quando i polmoni non riescono a espandersi correttamente, ad esempio, aumenta il rischio di polmonite. Inoltre, rende più difficile per il vostro corpo ottenere l’ ossigeno di cui ha bisogno, il che è particolarmente pericoloso quando siete in palestra.

Quando lo stomaco e il colon non possono espandersi, è stato dimostrato che aumenta il rischio di stitichezza cronica e bruciore di stomaco.

Limitare costantemente le costole e i muscoli può causare ammaccature alla parte superiore del corpo e dolore cronico e costante, anche dopo aver tolto il corsetto.

Uno dei rischi più gravi di indossare un corsetto è che può ridurre il flusso sanguigno da e verso il cuore. Questo può portare a vertigini e svenimenti. Già nel XVIII secolo, avevano divani svenimento per un motivo: le donne crollarono su questi divani perché i loro corsetti erano troppo stretti.

Da dove vengono dunque tutti i benefici dell’ allenamento in vita? I critici dicono che il corsetto semplicemente costringe una donna a mangiare meno cibo, che inevitabilmente porterà alla perdita di peso.

Poi, quando togliete il corsetto, la vita si espanderà naturalmente alla sua dimensione originale e comincerà a mangiare di più – è per questo che i benefici sono più evidenti quando indossa il corsetto.

Molti di voi sono qui perché avete sentito parlare del corsetto in vita di Kim Kardashian. Come fa il più famoso armeno-americano del mondo armeno più famoso ottenere curve così sexy? Indossa un corsetto.

Kim K ha pubblicato alcune immagini di se stessa su Instagram lavorando in un corsetto. Lei sostiene di indossare il corsetto per 6 settimane alla volta per godere di benefici di perdita di peso potente perdita di peso e scolpiti curve.

È importante notare che Kim K non vende il proprio corsetto. Invece, lei pubblicizza i busti di alcune altre aziende. Per ulteriori informazioni, vedere la sezione “Dove acquistare un corso”.

Probabilmente non avete sentito parlare di Cathie Jung. Tuttavia, potreste aver visto delle foto: attualmente detiene il Guinness World Record per avere la vita più piccola del mondo.

Secondo il sito ufficiale di Cathie, la sua vita è “della stessa dimensione di un vaso regolare di maionese”, indossa un corsetto 24 ore al giorno e possiede “circa 100” altri corsetti che usa periodicamente.

Cathie si chiama la regina del corsetto e la sua vita è ridicola piccola. Tuttavia, dato che indossa un corsetto 24 ore al giorno, la sua vita tornerebbe probabilmente alla sua forma naturale se le fosse data la possibilità.

In ogni caso, se avete visto immagini di Cathie, è necessario riconoscere che lei ha ta

Be the first to comment on "Rassegna dei corsi di formazione sulla vita – I corsettisti lavorano?"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*